Vegas! Press Shoot

Image by cryptdang

Resorts e Casinò di Atlantic City per volere del proprietario Dennis Gomes, hanno cambiato gli abitini delle cameriere in modo da renderli più alla moda. Gomes ha presentato i nuovi costumini il mese scorso e gli altri Casinò hanno sicuramente preso nota.

Ora infatti anche il Tropicana ha deciso di vestire le cameriere in modo molto sexy.  Questo è un trend che potrebbe diventare molto popolare ad Atlantic City nel tentativo di battere la recessione e anche la crescente competizione tra Casinò. “I casinò di AC devono fare qualcosa per attirare i clienti” dice Gary Britton, frequentatore dei casinò. “Ho sempre pensato che le cameriere dovessero essere più sexy e provocanti. I nuovi outfit funzionano, vedi quella cameriera li? non riesco più a togliergli gli occhi di dosso!”

A differenza del Resort e Casinò, il Tropicana non licenzierà le impiegate che si rifiutano di indossare i nuovi costumi. Questi avranno la scelta di continuare con i vecchi vestiti o provare quelli nuovi. Per quanto riguarda le nuove “impiegate” invece saranno obbligate ad indossare i sexy outfits. Al Tropicana credono che questo aumenterà le visite al Casinò.

Il Rumba Lounge ha invece pensato di attrarre i clienti del nightclub verso il casinò. Anche questo è un modo per aumentare la clientela. “Vogliamo portare l’energia dance nel casinò” ha detto Steve Callender, vice presidente al Tropicana.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)