Italiano: Casinò di Sanremo

Italiano: Casinò di Sanremo (Wikipedia)

Andare al casinò è un’esperienza eguagliata solo da poche altre cose nella vita. L’atmosfera piena di vita, l’eccitazione e tutto quello che accade intorno possono spingere oltre il limite un giocatore normalmente “sicuro” e farlo comportare come mai penserebbe di poter fare. Del resto, uno dei principali motivi per andare al casinò è vincere del denaro, no? Quindi ecco qui alcuni consigli per tenere i piedi per terra e aumentare le vostre possibilità di portare a casa un mucchio di soldi.

Conoscere il gioco. Soprattutto nei grandi casinò, c’è una miriade di giochi fra cui scegliere. Sono tutti invitanti e ti spingono a giocare. Ora, cercate di non essere sconsiderati e di non giocare a tutti i tavoli che vedete senza conoscere il gioco. Scegliete il vostro gioco, scegliete il vostro tavolo.

Bere e giocare non vanno bene insieme. Certo, l’alcool può sicuramente rendere l’esperienza ancora più bella ma non vi aiuterà a vincere. I sensi sono ottenebrati così come le vostre capacità di pensare lucidamente. Se siete al casinò per vincere, evitate di bere.

Tenete la sicurezza in voi stessi sotto controllo. La sicurezza è una buona cosa. Vi aiuta a vincere, veramente. Ma il problema è non diventare troppo sicuri di sé. E’ per questo motivo che molte persone finiscono la serata perdendo tutto. Nessuno mi può fermare, non posso perdere – se cominciate a pensare così, state già perdendo! Venite via quando siete in vantaggio e tornerete a casa da vincitore. Altrimenti, scoprirete che la sicurezza può essere veramente un danno.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Cose da sapere prima di entrare al Casinò, 10.0 out of 10 based on 1 rating