Cruise ships near the island of Santorini, Greece.

Cruise ships near Santorini, Greece. (Photo Wikipedia)

Dopo le recenti vicende di cronaca che hanno interessato l’Italia e le navi da crociera può sembrare strano tornare a parlare di questo tipo di vacanza, ma il mondo va avanti e le persone che se lo possono permettere non rinunciano ai lussi e al divertimento che sono una grande nave può offrire.

Come si sa, questi villaggi vacanza galleggianti offrono tutto quello che si può desiderare: spettacoli, piscine, ristoranti, animazione, negozi di lusso e giochi. I casinò sono sempre stati una delle attrazioni presenti a bordo, ma fino a pochi anni fa essi occupavano lo stesso spazio delle altre attrazioni.

Ora invece le richieste dei clienti hanno evidenziato come i tavoli da gioco, le slot machine e le roulette siano in realtà in cima alle preferenze dei viaggiatori che si divertono a trascorrere ore e ore delle proprie vacanze mettendo alla prova la propria fortuna.

Questa evoluzione nei gusti della clientela ha ovviamente prodotto cambiamenti anche nell’offerta dei giochi: oggi sono disponibili tavoli con limiti di scommessa non eccessivamente bassi e la varietà delle proposte si è ampliata notevolmente.

Gli operatori che offrono casinò a bordo delle proprie navi da crociera sono in costante aumento e fanno anche a gara per chi è in grado di proporre qualcosa di innovativo che possa unire in modo perfetto destinazioni esotiche e gioco d’alto livello. La Carnival, la Norwegian Cruise Lines e la Royal Caribbean International stanno lavorando per creare pacchetti vacanze che possano soddisfare non solo i giocatori alle prime armi ma anche i grandi scommettitori ed i professionisti.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Crociera e casinò, abbinata vincente per le vacanze, 10.0 out of 10 based on 1 rating