Bottega Veneta
Image via Wikipedia

Che cosa si fa ad Atlantic City, oltre a giocare? Ecco come trascorrere una giornata nella città dei casinò e non avvicinarsi mai ai tavoli.

ore 10.00: Colazione da Harrah’s Waterfront Buffet . Con il più grande buffet di Atlantic City e, probabilmente, uno dei migliori punti panoramici, questo è un posto eccezionale per un week-end insolito. (www.harrahsresort.com).

ore 11.00: Direzione Spa. 

Qual è il senso di una fuga senza coccole? La nuovissima Immersion Spa del Water Club è una delle più lussuose della città, con un’atmosfera che è allo stesso tempo sofisticata e molto zen. La gamma di trattamenti offerti va da quelli facciali ai massaggi tradizionali, alle maschere trattanti per il corpo, scrub e terapia ayurvedica; sono possibili anche massaggi di coppia. Una volta che avete finito con il trattamento, c’è una piscina immensa in cui stare in ammollo. (www.thewaterclubatborgata.com). Anche il Borgata offre la Spa Toccare, con una piscina piena di sole e trattamenti fantastici (www.theborgata.com).

ore 13.00: Pausa pranzo. Ora che siete rilassati, cosa ne direste di un pranzetto? La nostra scelta cade su Buddakan: cucina asiatica di prima classe, moderna, servita in una stanza dalle persiane in legno, luci soffuse e in cui domina un enorme Buddha dorato. Iniziate con un effervescente mojito asiatico.

ore 14.30: Tempo di shopping. Non è necessario andare lontano. I negozi al molo sono splendidi, con nomi come Betsey Johnson, Tiffany, Bottega Veneta e Gucci, buoni per ammirare le vetrine. 
Dopo aver controllato la merce di alta classe al molo, poco distante c’è il centro commerciale The Walk.

ore 17.00: Passeggiata sul lungomare. 
Non importa che si tratti della città dei casinò. E’ ancora la spiaggia di Jersey. Fate una bella passeggiata sul lungomare per prendere un po’ d’aria fresca e guardare l’acqua mentre il sole scivola via.

ore 18.00: Aperitivo: 
il Chelsea Hotel è uno dei nuovi locali della città, e uno dei pochi che non dispone di un casinò. Ciò che però ha, sono un paio di bei bar al quinto piano. Vi suggeriamo di accomodarvi al Living Room Bar, ordinare un piatto di patatine fritte al tartufo e un martini, e rilassarvi (www.Chechelsea-ac.com). 
Un altro ottimo modo per riempire un tardo pomeriggio è quello di prendere un tavolo vicino al camino al Trinity Pub da Caesars e ordinare una birra ghiacciata (www.trinitypubac.com).

ore 19.00: Cena al Wolfgang Puck. 
Mentre il Borgata è la sede della steakhouse di Bobby Flay e la Old Homestead, questa è la prima incursione di Wolfgang Puck sulla costa orientale. È possibile optare per un pasto semplice nella Taverna, ma se si desidera qualcosa in più, la sala principale è un spazio elegante e sofisticato con una cucina altrettanto sofisticata (www.theborgata.com).

ore 20.00 – fino a tardi: Tempo di divertirsi. 
Non ancora pronti per tornare a casa? Uno dei migliori luoghi di riunione, dopo la cena, è il Quarter al Tropicana, dove si può ridere un po’ alla Comedy Stop o prendere parte al karaoke al Planet Rose. Se tutto questo non bastasse, è possibile, naturalmente, dirigersi ai tavoli (www. tropicana.net).

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)