The Venetian Macao The Grand Canal Shoppes St ...

The Venetian Macao (Photo Wikipedia)

Un sito internet dedicato al lusso ha creato un pacchetto vacanza specificamente dedicato ai giocatori d’azzardo. Il viaggio di 4 settimane porterà i giocatori in 12 casinò, in 8 diverse destinazioni.

Soprannominato la “la vacanza dedicata al gioco più decadente della storia”, il pacchetto ha un prezzo di £96.000 per due persone e lo si può prenotare su VeryFirstTo.com, un sito che offre ai suoi utenti notizie esclusive su nuovi prodotti o esperienze di lusso.

Gli scommettitori potranno visitare 12 dei migliori casinò al mondo, selezionati da un sito di gioco online che, attraverso varie fonti, ha compilato una lista delle migliori sale da gioco del pianeta. Tra le destinazioni visitate si contano Macao, Monaco, Las Vegas, le Bahamas e l’Argentina, con highlights come il Caesars Palace sulla strip di Las Vegas o il Casinò di Monte Carlo.

I turisti del gioco visiteranno anche il più grande casinò del mondo, il Venetian di Macao e l’Atlantis alle Bahamas. Ogni giorno, ai partecipanti verranno offerte £100 da giocare online. Metà delle vincite ottenute con questo bonus da casinò saranno devolute in beneficenza.

L’organizzatore ha dichiarato di essere molto felice di aver contribuito ad organizzare la vacanza dedicata al gioco d’azzardo più incredibile che esista. Chi ha prenotato la vacanza potrà dormire in una junior suite ogni notte e volare da un casinò all’altro sempre in business class.

Il fondatore di VeryFirstTo, Marcel Knobil, ha dichiarato: “Che si tratti di principianti o di pro, chi tenta la fortuna in una vacanza di questo tipo potrà godere del viaggio dedicato al gioco più emozionante e stupefacente che si sia mai visto. E’ un tour che tocca i luoghi mitici del gioco d’azzardo, ma che ha anche un risvolto caritatevole.”

La vacanza, chiamata “La scommessa più eccitante della terra”, segue le tracce di altre vacanze di lusso organizzate dallo stess sito internet, come ad esempio La vacanza più Gustosa, nella quale gli appassionati di cibo possono visitare tutti i ristoranti 3 stelle Michelin del pianeta, e il Viaggio Estremo, nel quale in due anni si visitano tutti i luoghi segnalati dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Esclusiva vacanza dedicata al gioco, la scommessa di una vita., 10.0 out of 10 based on 1 rating