The Las Vegas Sign.

Image via Wikipedia

A Las Vegas, ancora una volta i resort ed i casinò stanno offrendo affari, bonus e buffet. La recessione ha colpito duramente e così tanto che oggi è possibile avere una camera d’hotel per meno di 50 dollari e stanno tornando in voga le slot da 25 centesimi.

Grandi offerte per i vostri soldi è tutto ciò che Vegas si sforza di offrire in questo momento difficile. Adesso è il momento di ottenere eccezionali vantaggi giocando a Las Vegas grazie a tutte le camere scontate offerte dai resort-casinò. La presenza di visitatori a Las Vegas, durante lo scorso gennaio, è stata del 70%, ben al di sotto del 90% medio. Nei fine settimana però le cose cambiano. L’Imperial Palace ha attualmente un’offerta che comprende una notte gratis e tutti i pasti e le bevande per solo 95$.

E per dimostrarvi quanto i tempi attuali abbiano cambiato Las Vegas, l’hotel Luxor ha utilizzato uno strumento moderno come Twitter per fare pubblicità alle sue offerte sul buffet. Anche i ristoranti con le stelle Michelin di Las Vegas stanno ora offrendo vari sconti. Ecco altri grandi vantaggi per i fan dei casinò di Las Vegas…giocate anche con pochi soldi al Pai Gow Poker.

E’ una variante del gioco d’azzardo cinese che si gioca con le tessere del domino e le puntate sono uguali o inferiori a quelle del tavolo da blackjack. Il vantaggio è che potete stare al tavolo più a lungo al tavolo rispetto al blackjack. Come si gioca a Pai Gow poker? Si devono combinare 7 carte in due mani separate: una da 5 carte ed una da 2. Si deve provare a battere il dealer su entrambe le mani. Nel mazzo è presente un jolly che può essere usato per completare una scala o un colore e come asso. Se si vince una mano ma si perde l’altra si ha un pareggio e non succede nulla. Questo capita la maggior parte delle volte, durante il gioco.

Anche andare in giro a Las Vegas ha i suoi vantaggi, ci sono infatti trasporti gratuiti 24 ore su 24 su e giù per la Strip. Il casinò Harrah’s ha anche una navetta gratuita per i suoi ospiti, ogni 30 minuti le corse passano e trasportano i giocatori al Caesars Palace, al Rio, all’Harrah’s e poi al Paris.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
I Vantaggi di Las Vegas, 7.0 out of 10 based on 1 rating