Las Vegas è, di gran lunga, il luogo migliore al mondo per vedere spettacoli e concerti, gli incredibili spettacoli offerti nella maggior parte degli alberghi di Las Vegas hanno creato un nuovo concetto di intrattenimento, in una città che ha progettato di soddisfare anche i gusti più esigenti.

Alcuni degli spettacoli di Las Vegas sono rimasti per anni sulla scena, altri che non sono molto popolari sono stati interrotti solo dopo un paio di presentazioni, tuttavia, ogni spettacolo rappresentato a Las Vegas è unico e questo è probabilmente il suo più forte richiamo.

Las Vegas è il posto ideale per godere di alcune delle migliori commedie del pianeta; la città è stata il luogo preferito di un’incredibile varietà di comici e di grandi interpreti, spettacoli come Rita Rudner, The Amazing Jonathan, Carrot Top o Mac King Comedy Show, sono alcuni dei preferiti e, di solito, delizia di migliaia di persone ad ogni spettacolo. Las Vegas è anche sorprendente per godere di altro tipo di spettacolo come il grande Cirque du Soleil “Ka” e “O” al Bellagio o il bizzarro ma divertente Blue Man Group al Venetian Resort and Casino.

Un tipo di spettacolo più importante di Las Vegas sono i musical e i famosi concerti di Las Vegas; ci sono letteralmente dozzine di artisti e interpreti ogni settimana a Las Vegas, e trovare un buon spettacolo è facile, basta camminare sulla “striscia” con gli occhi ben aperti.

Las Vegas è uno straordinario luogo dove godere di alcuni dei più sorprendenti spettacoli di magia del pianeta, artisti maghi come Chris Angel, Penn e Teller o David Copperfield offrono prestazioni di grande qualità e un sacco di trucchi sbalorditivi. Se pensi a mangiare e bere, puoi sempre controllare le grandi cene con spettacolo di Las Vegas o entrare in uno dei ristoranti disponibili dopo che lo spettacolo finisce.

Trovare i biglietti per uno qualsiasi di questi spettacoli è facile, si può sempre cercare su Internet; Trovare buoni sconto on-line è facile, ci sono molti siti che offrono coupon stampabili e codici bonus che si possono usare per ottenere uno sconto. Utilizzando le prenotazioni on-line per gli hotel e gli spettacoli si può risparmiare del tempo prezioso che altrimenti dovete investire nella ricerca di un posto, fare una fila e attendere prima di attirare l’attenzione.

Risparmiare denaro non necessariamente significa che dovete fare un sacco di sacrifici, ogni viaggiatore può usufruire dei buoni sconto disponibili e semplicemente risparmiare pochi dollari qua e là; alcuni dei coupon che troverete on-line possono essere utilizzati direttamente quando fate il vostro acquisto o la prenotazione on-line, è sufficiente non dimenticare di controllare se ci sono restrizioni prima di inviare il tuo acquisto o la prenotazione.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)